Prologix Hardware
Prologix
Hardware
MES
Datalogger industriale con Ingressi digitali ed analogici, uscite digitali e di potenza, circuito di alimentazione ausiliario UPS interno per sopperire alla mancanza di corrente, possibilità di collegamento sensoristica analogica e/o digitale per acquisizione segnali aggiuntivi.
Hardware per l'analisi dati aziendale
Solidità:
Un sistema stabile pensato per garantire la maggior continuità di raccolta dei dati per un'analisi davvero puntuale ed efficace
UPS e Database interno:
Il nostro UPS interno basato su supercap, è in grado di mantenere alimentato il nostro dispositivo per memorizzare e custodire i dati di lavoro anche negli imprevisti più estremi.
Automatizzazione:
Rendi Il tuo macchinario smart con funzionalità soft-PLC
Monitoraggio costante:
Previeni malfunzionamenti, perdita di produttività o efficienza grazie al monitoraggio costante di tutti i parametri della tua macchina.
Il nostro dispositivo monta un sistema operativo basato sul kernel Linux, personalizzato internamente. Grazie alle numerose porte Ethernet (ETH), siamo in grado di garantire la sicurezza della raccolta dei dati, mantenendo separate galvanicamente la rete del produttore (che include la rete interna della macchina con PLC, driver, motion, CNC, ecc) e la rete aziendale del cliente. All'interno del nostro dispositivo ProLogix hardware, sono inoltre installati diversi componenti firewall e politiche di sicurezza al fine di ridurre ulteriormente il rischio di attacchi e intrusioni non autorizzate.
La combinazione tra un hardware all'avanguardia ed un software innovativo genera un perfetto mosaico di soluzione hardware/software completamente integrata e simbiotica di cui il cliente dovrà solo dimenticarsi che esiste e godersi i soli benefici della raccolta dati e di tutte le altre funzionalità che servono come strumento di supporto alla crescita ed al miglioramento dei KPI aziendali.